trio
La Dea ed il suo paziente marito
![](https://img.annunci69.it/annunci/52/488152/renzo3691/icone/488152.jpg?vers=1678950485)
18.08.2021 |
5.005 |
1
"Una Donna con due coscie da paura, un culetto “importante” che sogni solo di leccare stringere e PENETRARE fino alla fine della tua stecca!
Scambiate 4..."
Non sono avvezzo ai racconti; ne a rendere pubbliche le mie esperienze! Ci provo con umiltà e semplicità.Sul sito transitano Coppie, singole/i, personaggi strani… giovani, anziani, millantatori e “persone meravigliose”.
Nella mia pluriennale esperienza ne ho conosciute alcune (non tantissimi perché sono molto selezionatore)…..
Tempo fa quasi distrattamente mi imbatto in una Coppia (ometto il nick-name) che timidamente mi contatta…
Primo pensiero: sarà il solito lui/singolo che si spaccia per coppia!
Inizia una deliziosa corrispondenza e tutte le situazioni descritte, le frasi dette mi corrispondono alle esternazioni e “voglie” di una Donna. Il mio interesse diventa massimo, quando via whatsapp iniziamo a scambiarci video, foto e fantasie che avremmo voluto vivere insieme tutti e tre!!!! Una su tutte io che le sborro sui bellissimi piedini e lui che avidamente lecca e ripulisce con meticolosa precisione…… Già solo al pensiero della scena che avrei potuto vivere il mio uccello spinge fortemente sulla patta dei pantaloni chiedendomi di esser liberato e….
Il desiderio di vedere dal vivo e realmente questa Coppia e la tanto sognata Lei diventa il mio unico desiderio. Tantissime seghe e copiosissime sborrate le sono state dedicate (Pandemia e famiglia ci distanziavano enormemente).
Il fatidico incontro: Coppia raffinata, livello altissimo Eros alle stelle
Lei uno schianto di Donna, una rossa ricciola dal profumo inebriante, con una voce sensuale che già me lo fa diventare duro come il marmo al solo pensiero…. Italiano forbito che ti convincono sempre più di quanto sia innamorata del cazzo e del maschio.
Bella, porca, DECISA e saccente di ciò che vuole dalla sua inesorabile è cosciente “preda”.
Per dirla semplice un tocco di figa da far girare la testa, una Donna ultra quarantenne di quelle che puoi sognare di incontrare….. Una Donna con due coscie da paura, un culetto “importante” che sogni solo di leccare stringere e PENETRARE fino alla fine della tua stecca!
Scambiate 4 semplici chiacchiere come tre amici, lei mi tira fuori il cazzo e con adorazione, dolcezza è infinita sapienza inizia ad accarezzarlo; quasi con rispetto verso l’elemento che da lì a poco sarà la fonte del suo piacere….
Lui incoraggia la Splendida moglie a tastarne le dimensioni, valutare la durezza e il sapore elogiando le doti di meravigliosa e sapiente cultrice del SACRO POMPINO! Che è.
Che dirvi… davanti a tale piacere, all’odore inebriante della sua pelle e a quei riccioli Rossi che facevo scorrere tra le dita della mano; capii che ero rimasto anche io preda della meravigliosa Dea e del suo paziente e giudizioso marito.
Con dolcissime carezze affondai le mie dita tra le rosee coscie della mia meravigliosa Dea e scoprii cosa vuol dire “bagnarsi” di piacere.. sbrodava e grondava di umori, misi tra le mie labbra le mie dita per assaggiare quel nettare e il sapore del suo miele mi aveva conquistato.
Lei si slacciò il reggiseno lasciando alla mia voluttà i suoi abbondanti seni ma lo stupore e desiderio mi arrivò alle stelle leccando e succhiando i suoi enormi capezzoli duri come turaccioli di carne, sensibili e che donavano alla mia Dea sussulti continui…Ad ogni palpata o succhiata la mia meravigliosa Donna fremeva e la sua rosea figa scolava enormemente.
In tutto questo turbinio di sensi non mi ero reso conto che il mio uccello si stava soddisfando e godeva delle attenzioni del marito che al pari delle più peccaminose bolognesi (non me ne vogliano le abitanti di Bologna ), mi stava prodigando uno dei più bei pompini che avessi mai ricevuto da una Donna o da un uomo! Tutto il mio cazzo spariva in gola all’uomo che con ingordigia e maestria leccava e rendeva felice la mia cappella rossa paonazza di desiderio!
Il mio viso era affondato sui seni della mia Dea e le mie mani erano divise tra il sodo e incantevole culetto che sognavo di penetrare e la mielosa figa oramai Padrona dei miei sensi
La visione di quella meravigliosa Donna riccia rossa, voluttuosa, morbida, burrosa con un seno da far invidia alle più Belle ventenni che ci sono in giro aveva preso il sopravvento su di me che stavo oramai pensando solo ad affondare la mia lingua e le mie dita nella sua bagnatissima figa!
Intanto il marito della Dea stava………
La prossima puntata ve la riserverò tra breve!
Nb: ogni riferimento a persone ed eventi è puramente casuale o frutto di fantasia narrativa; nulla è certo ma è scontato che la mia Bellissima Dea oramai dentro la mia testa ed il desiderio di averla non mi lascia…..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La Dea ed il suo paziente marito:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)